pubblicità

Consigli e precauzioni per mantenere la salute buona udienza « SaluteInternet.com aggregatore rss e non solo

Consigli e precauzioni per mantenere la salute buona udienza « SaluteInternet.com aggregatore rss e non solo

Tendiamo a non presta molta attenzione per la salute delle nostre orecchie ed è fondamentale, poiché costituisce gli organi di equilibrio e dell’udito. Per questo motivo dobbiamo proteggere le diverse strutture che compongono questo corpo, evitando lesioni che possono danneggiare la salute di udienza.

Fondamentalmente dovremmo evitare rumore elevata, la prevenzione delle infezioni, preoccuparsi che trasportano una buona dieta e trattare correttamente le allergie e raffreddori.ling fluent

-Da strutture, l’ orecchio interno è influenzato molto a lungo termine da ambienti molto rumorosi. E che con il passare degli anni di eccessivo rumore sta causando progressiva perdita dell’udito. Perché dovrebbe evitare di mettere il volume elevato in dispositivi audio. Non deve mai superare 60 decibel, che possono produrre lesioni che, nel tempo, possono diventare irreversibile. Deve inoltre prestare particolare attenzione con discoteche e concerti, come superano i limiti stabiliti come salutare per le nostre orecchie.ling fluent

Si deve ricordare in mente che l’inquinamento acustico non ha suoi effetti negativi dell’immediato, ma anni più tardi, così di solito non forniamo interesse cruciale. Infatti, sempre più i giovani che hanno perdita di udito alle età precedenti. Alcuni farmaci possono interessare anche il corretto funzionamento, quindi dovete sempre seguire le linee guida stabilite dal medico.cílios

-D’altra parte sentito medio è influenzato principalmente da allergie, raffreddori e sinusite. Persone che spesso soffrono di infezioni della gola o naso devono stare particolarmente attenti, perché la ripetizione finisce colpisce l’orecchio.

Quando diventa cattivo tempo ci dovrebbe proteggere dal freddo. Noi dobbiamo trattare correttamente il raffreddore e le allergie. Anche prendere in considerazione che l’orecchio medio è imparentato con il funzionamento del naso, che è il motivo per cui la congestione provoca infiammazione di Eustachio e tende a causare otite.

-Per quanto riguarda l’ orecchio esterno, deve tener conto che è la parte che è esposto all’esterno. Per questo motivo, è suscettibile di infezioni. Canne o altri oggetti non devono essere utilizzati mai per rimuovere cerume, che ha un ruolo importante, che è quello di impedire l’ingresso di corpi estranei che possano danneggiare l’orecchio. Inoltre, loro uso può danneggiare l’orecchio direttamente.

Come si vede, c’è di preoccuparsi per tutte le strutture che compongono l’orecchio. Per questo motivo, è essenziale per condurre revisioni periodiche. Attraverso un’ audiometria tonale, il medico può controllare il nostro livello di udienza. Deve anche tenere presente che se si lavora in un ambiente rumoroso deve anche proteggere le orecchie con caschi.

Se hai già un problema di udito deve continuare cura le orecchie, da allora, ma continuerà a perdere l’udito. Per questo motivo, deve essere lavori cuffie se lo specialista ci ha detto così.

Infine, il mangiar sano ci aiuta a mantenere la salute buona udienza. Dobbiamo fare una dieta variata ricca in frutta e verdura e con bassi livelli di grassi saturi. L’assunzione di vitamine a ed e ci aiuta anche a proteggere invecchiamento cellulare, dato le sue proprietà antiossidanti alta.